logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
CIELOBLU  
#1 Inviato : giovedì 3 agosto 2017 01:12:23(UTC)
CIELOBLU

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/08/2017(UTC)
Messaggi: 8
Scrive da: LIGURIA

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho variato la denominazione azienda , come spiegato nelle istruzioni . Peccato che dopo averlo fatto sono sparite tutte le fatture sia del 2016 che del 2017 e tutti i proforma inseriti . Sono rimasti solo dei preventivi. Ho provato a reinserire il vecchio nominativo ma le cose non vanno a posto. Ho perso tutto? Non mi compare neppure più il formato personalizzato che avevo creato. Chi mi aiuta ???
Steno  
#2 Inviato : mercoledì 9 agosto 2017 09:49:25(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
La variazione dati azienda crea una copia dell'azienda corretta, se qualcosa va male (come parrebbe nel tuo caso) il ripristino del nome orifinale dovrebbe risolvere il problema. Il nome originale deve però essere identico a come era, spazi compresi.

Consiglio di fare subito un backup, e poi verificare nella cartella shared di MicroFatture con quali nomi compare la tua azienda (in teoria dovresti trovarne almeno 3, quello nuovo, quello vecchio, quello "sbagliato"), verifica spazi e maiuscole, e poi rinomina di conseguenza.

Buon lavoro
CIELOBLU  
#3 Inviato : lunedì 21 agosto 2017 21:18:34(UTC)
CIELOBLU

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/08/2017(UTC)
Messaggi: 8
Scrive da: LIGURIA

C'è un file da qualche parte per sapere di preciso il nome che avevo dato ? Erano 4 parole e purtroppo posso avere messo degli spazi che ora non ricordo. Ho fatto delle prove ma non riesco.
Steno  
#4 Inviato : giovedì 24 agosto 2017 09:49:44(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Devi guardare nella cartella shared di MicroFatture.

Che tipo di installazione hai scelto e che sistema operativo stai usando=?
CIELOBLU  
#5 Inviato : lunedì 11 settembre 2017 10:44:03(UTC)
CIELOBLU

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/08/2017(UTC)
Messaggi: 8
Scrive da: LIGURIA

Ho cercato nel PC ma la cartella che mi indichi non esiste . Il tipo di installazione scelto non lo ricordo sinceramente , il sistema operativo è Windows 7 Professional. Purtroppo nella cartella archivio vedo solo i proforma ma non vedo più fatture ne preventivi. Ho perso anche le personalizzazioni che avevo fatto.
CIELOBLU  
#6 Inviato : lunedì 11 settembre 2017 10:46:14(UTC)
CIELOBLU

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/08/2017(UTC)
Messaggi: 8
Scrive da: LIGURIA

Il programma scrive sempre Backup automatico avvenuto con successo ma dove vengono salvati ? Posso provare a fare un recupero?

Modificato dall'utente lunedì 11 settembre 2017 10:50:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.