logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Inuyasha20  
#1 Inviato : giovedì 4 maggio 2023 12:29:22(UTC)
Inuyasha20

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 04/05/2023(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: Sardegna

Buongiorno,
mi scuso in anticipo se sto aprendo una discussione già esistente ma avendo spulciato il forum tutta la mattina non sono riuscito a risolvere nulla.

A seguito dell'aggiornamento a Microfatture Extra 3.8.8 non riesco più a visualizzare i dati precedenti.

A seguito di una verifica nelle directory ho trovato tutti i file ma importando il backup non riesco comunque a visualizzarli.

Ho notato che esiste ancora in parallelo la vecchia versione di Microfatture3 e lavorano in parallelo ma in nessuna delle due riesco a visualizzare i vecchi dati.

Come posso procedere?

gnirut  
#2 Inviato : sabato 6 maggio 2023 20:44:26(UTC)
gnirut

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 27/05/2015(UTC)
Messaggi: 52
Italy

Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
Buongiorno,

per aggiornamento del programma MICROFATTURE devi seguire un percorso , già indicato in molti punti del forum

cmq
1) si deve fare backup
2) avviare eseguibile della nuova versione e fare attenzione a scegliere - percorso di installazione - modalità di utilizzo scelto nella prima installazione ( es. Portable)
3) aspettare la fine dell'installazione ( aggiornamento archivi alla nuova versione) e completare l'installazione
4) aprire il programma e verificare la riuscita dell'aggiornamento.

I BACKUP servono solo con la STESSA Versione del Programma , NON servono con una versione superiore del programma

Puoi provare a reinstallare la VECCHIA VERSIONE sulla precedente reinstallazione per riportare la versione Indietro , verificare se riesci a vedere tutto come prima
e poi installare sopra la nuova versione senza FARE IMPORT di BACKUP

Oppure cerca nel forum , dovresti trovare indicazioni su come risolvere ( RICERCA = inviato da STENO - da vecchia a nuova )

<;-)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.