logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
francescaambu  
#1 Inviato : mercoledì 20 novembre 2019 09:44:14(UTC)
francescaambu

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 20/11/2019(UTC)
Messaggi: 1
Italy
Scrive da: cosenza

buon giorno a tutti, sono francesca
Ho un problema con gli archivi delle fatture,è sparito l'archivio delle fatture relativo a metà 2017, tutto il 2018 e tutto il 2019. ho provato ad installare il programma su un altro pc importando i dati dal vecchio programma ma niente, visualizzo solo fino a metà 2017.
il pc in questi mesi ha subito una reinstallazione di windows a seguito della quale ho iniziato ad avere problemi con microfatture. alcuni dati del pc sono stati sovrascritti e non so se tra questi potrebbe esserci magari qualche cartella di microfatture. ho comunque mandato l'hard disk in assistenza per il recupero dati e ad oggi possiedo tutta la cartella microfatture extra, ma il problema persiste. visualizzo solo fino al 2017.
ho provato a carica i file di backup ma è come se non ci fossero piu dati da caricare oltre meta 2017....come se il backup si fermasse a quella data.
qualcuno potrebbe suggerirmi qualche procedura per provare a recuperare i dati?
grazie a tutti
Steno  
#2 Inviato : mercoledì 20 novembre 2019 18:53:57(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Ciao,

prova a cercare in tutto il sistema la denominazione di una delle ultime fatture fatte e verifica in che percorso stanno, riportalo pure qui
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.