logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
chrisrispo  
#1 Inviato : sabato 12 ottobre 2019 13:27:33(UTC)
chrisrispo

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/10/2019(UTC)
Messaggi: 2
Italy

Buongiorno a tutti, ho un problema col programma e non so se è possibile risolverlo. Io ho partita IVA in regime dei minimi per cui su ogni fattura dovrebbe uscire la dicitura "operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, comma 100, della legge finanziaria per il 2008". Il problema è che quando concludo e stampo fattura su questa viene visualizzata e stampata solo la dicitura "operazione effettuata ai" senza l'altra parte. Sarebbe possibile risolvere il problema in qualche modo? Grazie
paluin  
#2 Inviato : sabato 12 ottobre 2019 15:58:04(UTC)
paluin

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 09/06/2018(UTC)
Messaggi: 78
Italy
Scrive da: Mediglia

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
Postato in origine da: chrisrispo Vai al messaggio quotato
Buongiorno a tutti, ho un problema col programma e non so se è possibile risolverlo. Io ho partita IVA in regime dei minimi per cui su ogni fattura dovrebbe uscire la dicitura "operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, comma 100, della legge finanziaria per il 2008". Il problema è che quando concludo e stampo fattura su questa viene visualizzata e stampata solo la dicitura "operazione effettuata ai" senza l'altra parte. Sarebbe possibile risolvere il problema in qualche modo? Grazie


Intanto quella che tu stampi non è una fattura ma solo una copia di cortesia che non ha più alcun valore fiscale.
per risolvere il problema devi individuare il modulo di stampa che usi e modificare, allungando, il campo che visualizza la dicitura.
ciao
Paolo
chrisrispo  
#3 Inviato : sabato 12 ottobre 2019 21:13:38(UTC)
chrisrispo

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/10/2019(UTC)
Messaggi: 2
Italy

Mi potresti per cortesia spiegare questo fatto che non ha più valore fiscale? Io pensavo che, consegnando la copia al cliente, è come se gli avessi dato la fattura che una volta compilavo a mano. Io sono nel regime dei minimi e per questo esentato dall'emissione della fattura elettronica.

Modificato dall'utente sabato 12 ottobre 2019 22:03:26(UTC)  | Motivo: Non specificato

Steno  
#4 Inviato : lunedì 14 ottobre 2019 12:27:24(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Per il regime dei minimi per ora è ancora ammessa. Per ora tranquillo :-)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.